La casa d'arte artribù è il salotto espositivo romano di arte moderna e contemporanea nato dalla passione per l'arte dei suoi fondatori, consulenti e mediatori di lunga esperienza e professionalità.

Non una galleria, non una casa ma un pò dell'uno e dell'altro, la calda ed intima atmosfera dell'ospitalità di un salotto privato è miscelata a quella stimolante ed eccitante di un vernissage espositivo.

Artribù offre eventi d'arte per appassionati e collezionisti in cui è possibile vivere mostre esclusive e riservate di celebri Maestri e/o Artisti emergenti con i quali la casa ha rapporti diretti, riscaldati da un calice di vino e intrattenuti da performance di musica dal vivo, teatro, danza...

La casa d'arte artribù è inoltre il punto di riferimento per chi desidera soddisfare le proprie ambizioni collezionistiche. Grazie alle intense relazioni e la profonda conoscenza del settore, è in grado di reperire sul mercato nazionale ed internazionale l'opera desiderata, ai giusti costi e con le massime garanzie d'autenticità.

Artribù è questo e molto altro ancora.